Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296

€127.54  €62.34
Risparmi: 51% sconto

  • Modello: cVu0tb| 3296
  • 149 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:


Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296
Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296
Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296
Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296
Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296

Nero/Nebbia oceano/Verde fantasma/Bianco

FLESSIBILITÀ DINAMICA. CALZABILITÀ NATURALE.


Più ammortizzata della Nike Free RN Motion Flyknit, la scarpa da running Nike Free RN Flyknit - Uomo sfoggia un motivo interamente riprogettato sull'intersuola che si espande, flette e contrae insieme al piede a ogni passo. La tomaia aderente come una calza offre l'incredibile calzata tipica del Flyknit per un comfort ottimale durante la corsa.


Muoviti con naturalezza

L'intersuola Nike Free di ultima generazione si espande in più direzioni grazie al nuovissimo pattern a tre croci, portando così una nuova dimensione di flessibilità che consente movimenti del piede più dinamici a ogni passo. Inoltre, il tallone arrotondato riprende la forma del piede favorendo una rullata più naturale.


Morbida ammortizzazione

Più morbida delle versioni precedenti, la nuova intersuola in schiuma offre un'ammortizzazione eccezionalmente confortevole oltre a leggerezza e resistenza chilometro dopo chilometro.


Calzata incredibile

La tomaia Flyknit a cucitura singola offre una calzata perfetta come quella di una calza con zone strategiche ad alta traspirabilità, elasticità e sostegno. I cavi in Flywire intrecciati con la tomaia possono essere stretti mediante i lacci per un supporto dinamico ideale che segue ogni tuo movimento.


Maggiori informazioni

  • Materiale non elasticizzato sul tallone per una migliore struttura
  • Tallone stondato per una libertà di movimento naturale
  • Leggeri segmenti in gomma piena sotto la punta e il tallone per trazione e resistenza ottimali
  • Peso: 225 g (misura da uomo 44)
  • Differenziale: 8 mm

  • Origini di Nike Free

    Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si allenavano a piedi nudi sul campo da golf della loro università, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa capace di offrire la sensazione leggera e naturale della corsa a piedi nudi. Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica del movimento dei piedi dei runner. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dell'angolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori.


    Origini di Nike Flyknit

    La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.




    Copyright © 2016 www.mieleofficial.it tutti i diritti riservati.

    Visti di recente

    Nike Scarpa da running - Uomo Free RN Flyknit - Nero 3296